Informazioni e Utilizzo

Faleria.net  nasce dalla volontà di raccogliere per non disperdere,  il patrimonio culturale, storico, turistico, architettonico,  delle tradizioni e vita sociale,  della comunità di Faleria.

Chiunque intenda a titolo gratuito, partecipare alla crescita di  Faleria.net.,  può inviare una e-mail, indicando nuove sezioni da sviluppare o implementare quelle già pubblicate.

L'eventuale  documentazione dovrà essere inviata per posta elettronica o moduli appositamente predisposti all'interno del sito.

Il file inviato è inteso consegnato a titolo gratuito, ed uso illimitato su Faleria.net

Chi invia, dichiara implicitamente di essere titolare/proprietario/possessore e di poterne disporre liberamente.

Inviando il materiale (file ed allegati: testi, dati, immagini, video etc) attraverso la posta elettronica del sito Faleria.net, si è consapevoli e si accetta che il materiale inviato,  sarà usato e gestito esclusivamente all'interno delle varie sezioni o sottosezioni  del sito sito stesso

La Sezione " Giornalino "  offre uno spazio gratuito dove inserire e  pubblicare articoli riconducibili alla  comunità di Faleria.

E' previsto un piccolissimo spazio per altre notizie.

Per quanto riguarda lo spazio gratuito nella sezione giornalino “ Il Faleriano “ il materiale dovrà essere inviato soltanto per posta elettronica o moduli appositamente predisposti all’interno del sito.

Faleria.net, si limita ad offrire questo servizio in forma gratuita.

Faleria.net non è in grado, ne opera nessun controllo sul  contenuto del  materiale inviato, ne sulla sua attendibilità o verità.

Pertanto solo l’autore dell’articolo richiedente la pubblicazione è consapevole di   ritenersi unico responsabile verso i terzi, per gli articoli scritti ed eventuali foto allegate.

Questo giornalino a carattere amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato saltuariamente, senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

 

Condizioni legali riguardanti il Sito Web

Il presente documento contiene le condizioni legali per l'accesso e l'uso del sito web Faleria.net.

 Accedendo al Sito Web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni generali di seguito esposte:

 

 Proprietà del Sito Web
Questo Sito Web è di proprietà di Renato Castiglia - Via Roma 123 Faleria Vt- Italia.

2. Diritto d'Autore e diritto sul Marchio
Questo Sito Web è protetto dal diritto d'Autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dell'Unione Europea in materia di diritto d'Autore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto d'Autore.

Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel Sito Web è assolutamente proibito. Tutti i diritti sono riservati.
Il Sito Web potrebbe contenere documenti, immagini, software, informazioni e altri materiali di proprietà di terzi, come fotografie, pubblicità, clip filmati e musica. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel Sito Web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto.

3. Uso e accesso al Sito Web
I contenuti e i materiali del Sito Web sono destinati ad esclusivo uso personale e non commerciale.
L'utente potrà scaricare o copiare i Contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questo Sito Web solo per suo uso personale non commerciale; a condizione che si riconosca che i materiali coperti dal Diritto d'Autore presenti in essi sono protetti e che l'utente si impegni a rispettare tutti i diritti d'autore e gli altri diritti contenuti in questo Sito Web.

La copia o la memorizzazione di qualsivoglia dei contenuti per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata.
Lo staff di Faleria.net,  potrà modificare, annullare o sospendere la totalità o qualsivoglia delle caratteristiche del Sito Web in qualsivoglia momento, compresa la disponibilità della totalità o di qualsivoglia parte del Sito Web, delle funzioni e del database del Sito Web. Lo staff del sito  potrà inoltre correggere eventuali errori o omissioni in qualsivoglia parte del Sito Web o imporre limitazioni su determinate funzioni e servizi, o limitare l'accesso degli utenti a parti o alla totalità del Sito Web senza obbligo di notifica e senza che questo configuri alcuna responsabilità.

4. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità
L'utente riconosce di utilizzare il Sito Web a proprio rischio. Il servizio viene fornito nello stato in cui si trova e lo Staff di Faleria.net,  nega esplicitamente qualsivoglia garanzia, esplicita e implicita comprese, a mero titolo esemplificativo, garanzie di accuratezza, affidabilità, proprietà, non violazione, idoneità per fini specifici o qualsivoglia altra garanzia condizione, assicurazione o dichiarazione, orale, scritta o in formato elettronico, compresa, a mero titolo esemplificativo, qualsivoglia garanzia sull'accuratezza o la completezza di qualsivoglia informazione contenuta nel Sito Web o fornita dal sito stesso.
Lo staff di Faleria.net non dichiara e non garantisce che l'accesso al Sito Web non sarà interrotto o che il Sito Web non conterrà malfunzionamenti, errori o omissioni o perdite di informazioni trasmesse, o che nessun virus sarà trasmesso sul Sito Web.
Faleria.net,  non sarà responsabile nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia terza parte per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dell'accesso o dell'impossibilità di accedere al Sito Web, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal Sito Web, l'uso o l'affidamento fatto sul Sito Web o su qualsivoglia delle informazioni o dei materiali disponibili sul Sito Web.